Meditazioni Guidate

Farsi guidare da una voce durante la meditazione è uno dei modi più efficaci per entrare in profondo contatto con sé stessi, raggiungere un profondo stato di calma e rilassamento ed eliminare lo stress accumulato.

  • Meditazioni guidate presso Khaleesi Pilates Club - Casarsa della Delizia (PN). Dalle ore 20:10 alle ore 21 il Venerdì.

  • Meditazioni guidate individuali online. Giorno e orario lo scegliamo insieme. L’incontro dura 50 min e si svolge nella piattaforma Google Meet

Francesca S.

Ciao Giorgia, meditazione fantastica! Oggi poi ne avevo particolarmente bisogno. Necessitavo proprio di fermarmi un attimo in questa giornata infinita per riconoscere e dare ascolto ad un sintomo in particolare del corpo (stomaco intestino). Intenso e utile ogni passaggio. Ho amato la frase "il tuo corpo vuole farti vivere una vita migliore". È esattamente così, grazie ancora!

Anna Z.

Sono orgogliosa di aver iniziato grazie a te a prendermi cura di me stessa e del mio corpo dedicando una piccola parte del mio tempo alla meditazione. Quella di ieri è stata piacevole e rilassante e una volta finita mi sono sentita meglio. Spero un giorno davvero di poter esprimere una profonda gratitudine per il mio corpo come tu ci insegni. Grazie per accompagnarmi in questo percorso di trasformazione.

Erika C.

Ciao Giorgia, grazie per la meditazione, mi è piaciuta molto e mi sono sentita subito bene sia fisicamente che mentalmente. Quando parlavi delle emozioni le sentivo incarnate dentro il mio corpo e poi sono riuscita a liberarle.

Giovanna C.

Buongiorno Giorgia. Grazie mille, ieri sera è stata una serata fantastica per me. Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di affacciarmi alla meditazione, si vede che sei entrata nel mio percorso di mutamento che accolgo con immensa gratitudine e gioia. Uscita dalla seduta mi sono sentita estremamente rilassata, ho molto lavoro da fare su me stessa sono certa che la meditazione mi aiuterà a svoltare, io che sono una persona che non molla mai e che deve tenere tutto sotto controllo, devo imparare a lasciare scorrere di più le cose perché quello che mi succede mi rimbomba dentro. La prima sensazione è stata fantastica , un senso di leggerezza, piacevole, sono uscita con il sorriso e così mi sono svegliata grata a tutti e tutto.